Iokai Shiatsu

Masunaga
Meridiani
Filosofia Orientale
Kazunori Sasaki
Calendario Corsi
Formazione Iokai
Contenuto dei Corsi
Preparazione
Docenti
Luoghi
Kazunori Sasaki sensei

È Presidente dell’E.I.S.A. - European Iokai Shiatsu Association che ha sede a Ginevra e sedi d’insegnamento in Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Olanda e Svizzera.

E’ nato a Yokohama nel 1947 e in gioventù ha praticato il Neeshin-ryohô, trattamento tradizionale giapponese dei meridiani con aghi caldi. Vive e lavora in Europa dal 1981. Diplomato presso la Nippon Shiatsu School di Tokyo, ha proseguito gli studi con il M° Shizuto Masunaga, di cui è stato assistente per diversi anni. Ha viaggiato e studiato a più riprese in India e Cina.

Attraverso l’E.I.S.A. assicura da più di vent’anni l’unica trasmissione diretta dell’insegnamento Iokai in Europa. Divulgando questo metodo cerca l’accordo con le caratteristiche locali, diverse per ogni Paese, senza perdere le radici pratiche e filosofiche della tradizione.
Il suo insegnamento non trova paragoni. Permette ad ognuno di toccare profondamente la conoscenza millenaria orientale entrando nella simbologia densa degli ideogrammi e renderli comprensibili alla mente occidentale.