Capsule dimagranti

Anaca3 capsule dimagranti : Composizione sotto una lente d’ingrandienti

 

Anaca 3 è presentato come una formula completa che si vanta di agire su tutti i fronti del dimagrimento, naturalmente e senza effetti collaterali. Le capsule Anaca3 disintossicano, favoriscono la digestione, sopprimono la fame, riducono la glicemia e riducono l’assorbimento dei grassi. Il prezzo, circa 40 € la cura per un mese, sembra un po ‘alto. Sembrerebbe che il sito offra anche un seguito dimagrante sul coaching, il che spiegherebbe questo prezzo.

Anaca3 è un prodotto che è oggetto di una campagna di comunicazione su larga scala, mettendo in evidenza testimonianze molto positive sulla sua efficacia. Le opinioni su Beauty Test sono tuttavia più contrastanti. Volevamo quindi sapere se lo studio della composizione avrebbe spiegato questo paradosso.

Una formula molto naturale

Estratto secco di foglia di carciofo (Cynara scolymus), involucro della capsula: gelatina di origine bovina, estratto secco di Nopal cladode (Opuntia ficus indica), agente antiagglomerante: sali di magnesio di acidi grassi, maltodestrina, estratto di noce di cola secca (Cola nitida) .

Estratto secco di foglie di carciofo 500 mg, estratto secco di nopal cladode 200 mg, estratto secco di noce di cola 15 mg. Tutto questo per 3 capsule.

Estratto secco di foglie di carciofo (Cynara scolymus) : L’estratto di carciofo è noto per combattere il colesterolo in eccesso. Protegge il fegato e lo disintossica, consentendogli di rigenerarsi e gestire meglio le tossine. Migliorerebbe anche la digestione, con un effetto “pancia piatta” per una figura complessivamente più snella. Questo estratto aiuterebbe il metabolismo ad eliminare più facilmente i lipidi.

Involucro della capsula: gelatina originale bovino : questo è grasso di manzo trattato per essere traslucido e gelatinoso. Serve come supporto neutro per gli ingredienti attivi. Vegani e vegetariani non possono quindi consumare Anaca3, a causa della presenza di questa gelatina.

Cladode nopale (Opuntia Ficus Indica) estratto secco : estratto di fico d’India dal Messico. È noto per inviare un messaggio di sazietà al cervello e quindi per sopprimere la fame. Sarebbe anche ipoglicemizzante, cioè abbasserebbe il livello di zucchero nel sangue. È anche accreditato della proprietà di assorbire il grasso consumato contemporaneamente alla sua assunzione. Tuttavia, nonostante queste grandi qualità, non agirebbe da solo, ma piuttosto in sinergia con altri ingredienti (all’interno di una formula completa, come qui quindi).

Agente antiagglomerante – sali di magnesio di acidi grassi : è un additivo alimentare che ha il nome in codice E470b. Si basa su grassi commestibili (a volte animali) e grassi vegetali a volte idrogenati (quindi più dannosi per le arterie). Inoltre è spesso prodotto con olio di soia che può essere geneticamente modificato. A priori, questo additivo – destinato a prevenire i grumi e anche chiamato anti-caking – sarebbe innocuo.

maltodestrina : composto organico a base di amido di frumento, amido di mais o patate. La maltodestrina è composta da diversi zuccheri (maltosio, glucosio, ecc.), Ma la sua dolcezza è bassa. È utilizzato nell’industria come vettore di ingredienti attivi o come eccipiente in farmaci o integratori alimentari. Le varie maltodestrine (a seconda della loro origine) sono molto modulari, il che consente di realizzare agenti incapsulanti; comprendono quindi, gonfiando il loro aspetto, altri componenti.

Estratto secco di noci di cola (Cola Nitida) : Sembra che sia l’ingrediente principale della formula, ma anche quello con la concentrazione più bassa. Le noci di cola provengono dall’Africa occidentale e, grazie alla caffeina che contiene, si dice che aiutano a bruciare i grassi e aumentare il dispendio calorico. La caffeina è anche un diuretico, quindi dovrebbe ridurre la ritenzione idrica.

L’opinione editoriale:

Con queste proprietà molto interessanti, i tre principi attivi di questo prodotto Anaca3 dovrebbero agire efficacemente in sinergia. Tuttavia, la caffeina è l’unico ingrediente brucia grassi che è stato scientificamente dimostrato di funzionare. È quindi legittimo chiedersi se la caffeina contenuta nell’estratto di noce di cola sia più concentrata, più efficace o di natura diversa da quella fornita da uno o due espressi giornalieri …

Logicamente e dalle opinioni pubblicate su Beauté Test, sembrerebbe che Anaca3 “funzioni” più prontamente quando è accompagnato da un riequilibrio del cibo abbinato a sessioni sportive. Da solo, Anaca3 sembra inefficace, o almeno insoddisfacente. È quindi meglio usarlo come parte di un approccio globale di perdita di peso: questo integratore alimentare può quindi essere una spinta e aiutare a inclinare l’ago dell’equilibrio sul lato destro.

Leggi anche:

Trattamenti dimagranti – 5 recensioni utili da leggere

Composizione sotto una lente d’ingrandimento: trattamento dimagrante intensivo 7 notti Cosmetici Somatoline

Composizione al microscopio: Nivea Soft Cream di Nivea

Leave a Comment